di Barinedita

7 ottobre: passeggiata con Barinedita tra i vicoli della Bari Vecchia ''segreta''
BARI – Una passeggiata tra i vicoli della Bari Vecchia "segreta", tra archi misteriosi, antiche leggende, chiese millenarie e palazzi nascosti. È la proposta della testata giornalistica Barinedita, che ha programmato per sabato 7 ottobre un tour alla scoperta degli angoli più particolari del centro storico del capoluogo pugliese.

Accompagnati dai giornalisti di Barinedita e dalla guida turistica Francesca Canonico, i partecipanti seguiranno l’itinerario del libro Bari Vecchia Inedita nelle cui pagine si raccontano di luoghi e siti quali l'Arco delle Streghe, l'Arco della Neve, le arpie i leoni di vico Arco del Carmine, la Chiesa di San Marco dei Veneziani, la Madonna rovesciata di Santa Maria della Portella, Palazzo D'Amelj, Sant'Anna, i resti di San Nicola del Porto.

L’appuntamento è alle ore 16.30 in Via Ruggero Il Normanno 94. Da lì ci si muoverà per una passeggiata della durata di circa un’ora e mezza.

Il costo è di 9 euro a persona. I minori non pagano

Per partecipare è necessario prenotarsi all’indirizzo mail barinedita@gmail.com



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)