di Comunicato stampa

''In viaggio con l’artista'': seminario con una life coach per esplorare la propria creatività
BARI - "In viaggio con l'artista" è un corso base e introduttivo sulla creatività, ideato e condotto dalla life coach  Annarita Garganese liberamente e ispirato alla Via dell'artista di Julia Cameron. Si tratta di un itinerario gratuito di diverse tappe, in ognuna delle quali riflettere attraverso semplici esercizi. Nessuna particolare abilità è richiesta, sono necessari un taccuino e una penna, o poco più.

Un percorso di conoscenza di sè pensato per chiunque voglia avvicinarsi all'arte della vita creativa, perchè vivere creativamente è un' arte che si può consapevolmente imparare o, meglio, riscoprire. Ricordando che la nostra natura autentica è spontaneamente creativa, possiamo recuperarne il pieno potere, così da sciogliere blocchi, aprirsi alle visioni che si custodiscono nel cuore e, infine, darsi il permesso di trasformare la propria vita in meglio.


Il programma prevede esercizi di riflessione, attività esperienziali, esercizi di scrittura attraverso un workbook  che vi sarà inviato via mail, e due incontri di gruppo online per condividere, confrontarsi sugli esercizi fatti, le difficoltà incontrate e i cambiamenti vissuti. I temi da affrontare sono creatività, vulnerabilità, semplice abbondanza e potere personale.

Per ricevere il workbook e le date degli incontri ricorda di procedere alla iscrizione obbligatoria mediante il modulo online a cui puoi accedere mediante il link



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)