Pubblicato 11/01/2021
Letto 126 volte




BARI - "In viaggio con l'artista" è un corso base e introduttivo sulla creatività, ideato e condotto dalla life coach  Annarita Garganese liberamente e ispirato alla Via dell'artista di Julia Cameron. Si tratta di un itinerario gratuito di diverse tappe, in ognuna delle quali riflettere attraverso semplici esercizi. Nessuna particolare abilità è richiesta, sono necessari un taccuino e una penna, o poco più.



Un percorso di conoscenza di sè pensato per chiunque voglia avvicinarsi all'arte della vita creativa, perchè vivere creativamente è un' arte che si può consapevolmente imparare o, meglio, riscoprire. Ricordando che la nostra natura autentica è spontaneamente creativa, possiamo recuperarne il pieno potere, così da sciogliere blocchi, aprirsi alle visioni che si custodiscono nel cuore e, infine, darsi il permesso di trasformare la propria vita in meglio.




Il programma prevede esercizi di riflessione, attività esperienziali, esercizi di scrittura attraverso un workbook  che vi sarà inviato via mail, e due incontri di gruppo online per condividere, confrontarsi sugli esercizi fatti, le difficoltà incontrate e i cambiamenti vissuti. I temi da affrontare sono creatività, vulnerabilità, semplice abbondanza e potere personale.



Per ricevere il workbook e le date degli incontri ricorda di procedere alla iscrizione obbligatoria mediante il modulo online a cui puoi accedere mediante il link





Dove :
Bari e Provincia
Dal :
Al :
Orario :
15.00-16.00
Prezzo :
gratuito
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved