Bari, Lama Balice: escursione per bambini alla ricerca dei
BARI - Domenica 16 febbraio dalle 10 alle 12 il parco naturale di Lama Balice ospita "La lama innamorata", il nuovo evento della Rete Civica Urbana "Kilim". La Cooperativa Sociale Tracceverdi accompagnerà i bambini in un'uscita nel Parco naturale regionale guidata dall'immaginazione e dalla fantasia.
Il San Valentino dei più piccoli sarà all'insegna infatti della caccia ai "cuori nella natura", ovvero tutti gli elementi naturali del parco che ricordano la forma che rappresenta l'amore.
Appuntamento alle 10 a Villa Framarino, nel Parco Naturale Regionale di Lama Balice. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria (328.5940703 - info@tracceverdi.it - f.funaro@tracceverdi.it). L'escursione ha una durata di due ore.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)