Pubblicato 29/10/2019
Letto 432 volte
MONOPOLI - Da sabato 9 a domenica 17 novembre Monopoli ospita in varie location della città il Prospero Fest, seconda edizione del festival che unisce letteratura, musica, teatro e arti. Nove giorni dedicati al tema "Tra le righe del presente", il cui ricco programma aprirà spazi di riflessione culturale sulle questioni salienti dei nostri giorni.

Tanti autori e ospiti animeranno il PF19, come Michele Mirabella, Gianluigi Nuzzi, Marcello Veneziani, Giuseppe Civati, Luca Bianchini, Sigfrido Ranucci, Armando Punzo, Rita dalla Chiesa, Giuseppe Laterza, Luciano Canfora, Edmondo Bruti Liberati, i Radiodervish e Bobo Rondelli.

Da segnare in calendario anche l'inaugurazione l'11 novembre - data della rinascita nel 2017 della biblioteca comunale - di tre nuovi spazi della Rendella alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e dell'assessore regionale alla Cultura e al Turismo Loredana Capone: il Music Lab, il Food Lab e il nuovo ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT)
.

Qui è possibile consultare il programma completo della rassegna.
Dove :
Monopoli - varie location
Dal :
Al :
Orario :
10
Prezzo :
ingresso libero
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved