Pubblicato 15/10/2019
Letto 210 volte
MOLA DI BARI - Sabato 19 e domenica 20 ottobre a partire dalle 19 il Castello Angioino di Mola di Bari ospita "Volti diVersi", due serate di reading di poesie accompagnate da interventi musicali.

Un evento a più voci che vedrà 8 poeti pugliesi confrontarsi a coppia e dialogare sulle loro produzioni, sulla loro visione del mondo e della poesia.

I versi divengono, così, non solo vettore di significati e di suoni, ma anche veicolo di promozione culturale e civile, nobile strumento per educare alla bellezza.

“Volti diVersi” avrà luogo sabato 19 e domenica 20 ottobre, alle ore 19:00, nella suggestiva location del Castello Angioino Aragonese di Mola di Bari.

Interverranno: Elena Diomede e Paolo Amoruso, Rosa Colella e Pippo Marzulli (19 ottobre) e Lucia Diomede e Gianni Antonio Palumbo, Dina Ferorelli e Nicola De Matteo (20 ottobre).

Le serate saranno allietate da intermezzi musicali a cura di Miriana Patruno e Tommaso la Notte. Modera Marcello D'Ursi.

La manifestazione è organizzata da Alma Terra, dall'Associazione Culturale In Folio e dalla Pro Loco di Mola Di Bari, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari.
Dove :
Mola di Bari - Via Castello, 25
Dal :
Al :
Orario :
19
Prezzo :
Ingresso libero
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved