Mola,
MOLA DI BARI - Sabato 19 e domenica 20 ottobre a partire dalle 19 il Castello Angioino di Mola di Bari ospita "Volti diVersi", due serate di reading di poesie accompagnate da interventi musicali.
Un evento a più voci che vedrà 8 poeti pugliesi confrontarsi a coppia e dialogare sulle loro produzioni, sulla loro visione del mondo e della poesia.
I versi divengono, così, non solo vettore di significati e di suoni, ma anche veicolo di promozione culturale e civile, nobile strumento per educare alla bellezza.
“Volti diVersi” avrà luogo sabato 19 e domenica 20 ottobre, alle ore 19:00, nella suggestiva location del Castello Angioino Aragonese di Mola di Bari.
Interverranno: Elena Diomede e Paolo Amoruso, Rosa Colella e Pippo Marzulli (19 ottobre) e Lucia Diomede e Gianni Antonio Palumbo, Dina Ferorelli e Nicola De Matteo (20 ottobre).
Le serate saranno allietate da intermezzi musicali a cura di Miriana Patruno e Tommaso la Notte. Modera Marcello D'Ursi.
La manifestazione è organizzata da Alma Terra, dall'Associazione Culturale In Folio e dalla Pro Loco di Mola Di Bari, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)