Bari,
BARI - Da sabato 14 a domenica 22 settembre, in occasione dell'83esima Fiera del Levante, la nuova hall della fiera ospita la dodicesima edizione del "Meeting di volontariato", evento che prevede una serie di appuntamenti, convegni, focus group, laboratori, mostre, spettacoli teatrali e animazione, per affrontare temi attuali e stimolanti. L’edizione di quest’anno “Nuove GenerAzioni” è incentrata sui giovani e sulla loro capacità di portare sguardi nuovi sul presente.
Numerosi saranno i testimoni d'eccezione che saranno presenti al Meeting del Volontariato, tra i quali: Luciano Violante, presidente emerito della Camera dei deputati; Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Giuseppe Centomani, direttore del Centro per la Giustizia Minorile di Puglia e Basilicata; Pietro Guastamacchia, direttore Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Puglia e Basilicata; Stefano Bronzini, Rettore dell'Università degli Studi di Bari; mons. Alberto D'Urso, presidente nazionale della Consulta Antiusura; don Gianni De Robertis, direttore generale della Fondazione Migrantes; Giorgio Paolucci, giornalista, scrittore e caporedattore del quotidiano "Avvenire" e Claudio Risé, psicoterapeuta e scrittore.
Qui è possibile consultare il programma dell'iniziativa.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)