ALBEROBELLO - Mercoledì 10 luglio alle 21 piazza Sacramento ad Alberobello fa da cornice alla seconda edizione di "FestivArts", contenitore culturale organizzato dal Comune della città dei Trulli. Per l'occasione, la cantante Rossana Casale omaggerà, insieme all’inedito trio composto da Mario Rosini al piano, Giampaolo Laurentaci al contrabbasso e Domenico Campanale alla batteria, la magnifica ed indimenticabile carriera del Maestro Lelio Luttazzi, scomparso l’8 luglio 2010 all’età di 87 anni.

Il festival proseguirà mercoledì 7 agosto con Dino Abbrescia, attore pugliese con una lunga carriera nel teatro e nel cinema, che dialogherà con il pubblico di FestivArts tra racconti e aneddoti della sua sfera intima e della sua vita artistica. 

Infine mercoledì 28 agosto, sempre alle 21, sarà ospite Michele Placido, al quale sarà conferito il premio per la ricorrenza del 35° anniversario dal debutto de «La Piovra», serie televisiva in cui interpreta magistralmente il commissario Cattaneo. Una serata in cui l’uomo e l’artista, amato e stimato a livello mondiale, si apriranno ad un’esclusiva ed intima intervista rivelando aneddoti e tante storie personali.

 
Dove :
Alberobello - piazza Sacramento
Dal :
Al :
Orario :
21
Prezzo :
Ingresso libero (posti a sedere limitati)
Contatti :
3487649373
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved