Bari, ''Loop Festival'': cinque appuntamenti dedicati alla musica del nuovo millennio
BARI - Martedì 18 aprile alle 21 il Padiglione 180 della Fiera del Levante ospita il "Loop Indivisual Festival", terza edizione della manifestazione dedicata alla musica del nuovo millennio.
Gli appuntamenti prevedono proiezioni di videoclip, cortometraggi e opere filmiche per raccontare la carriera di cinque icone della musica contemporanea come Nick Cave, Chemical Brothers, David Lynch, Mogwai e Bam (Black american music). Gli incontri sono cinque e si svolgeranno tra il 18 e il 23 maggio.
La serata inaugurale sarà focalizzata su Nick Cave, artista australiano che ha lasciato il segno nella storia della musica rock internazionale. Il dibattito sarà condotto dal giornalista Alberto Campo e da Michele Casella, direttore artistico di Loop.
Qui è possibile consultare il programma completo dell'iniziativa.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)