di Barinedita

Bari, va a fuoco l'Ancora di Palese: il ristorante incendiato per la terza volta
BARI – L’Ancora va di nuovo a fuoco. Lo storico ristorante di Palese, situato sul lungomare Massaro Tenente Nicola, intorno alle 7.30 di stamattina è stato interessato da un grosso rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bloccato il traffico sulla strada.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Si tratta della terza volta che il locale viene incendiato da ignoti. Era infatto già stato interessato da due episodi simili nella primavera dell’anno scorso.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


L’Ancora, che ha chiuso i battenti nel gennaio 2019, fa parte di quella schiera di ristoranti abbandonati che caratterizzano la costa tra Santo Spirito e Palese. Strutture che evidentemente restano in balìa di ignoti incendiari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Foto di Mina Barcone


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)