di Anna Maggio

Modugno, esplode la fabbrica di fuochi d'artificio Bruscella: 7 morti
MODUGNO - La fabbrica di fuochi di artificio "Bruscella Firework" situata sulla strada che porta da Modugno a Bitritto è esplosa questa mattina provocando 7 morti e una decina di feriti, di cui 4 gravi.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il tanto fumo sprigionatosi è arrivato a lambire il vicino centro cittadino di Modugno (vedi foto). Sul posto sono intervenute forze dell'ordine, Protezione Civile e sette ambulanze per soccorrere le vittime: persone che a causa dell'esplosione sono state scaraventate per diverse decine di metri lontano dal posto in cui si trovavano. I superstiti si trovano ora al Policlinico di Bari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Gli artificieri dopo aver messo in sicurezza la fabbrica, hanno fatto brillare ciò che era rimasto inesploso.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

(Vedi galleria fotografica)


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)