di PUBLIREDAZIONALE

Gadget personalizzati per camperisti
Come si attira l’attenzione di un camperista? Scegliendo dei gadget promozionali appropriati, ovviamente: dalle amache con zanzariera ai caricatori solari, passando per i giochi da tavolo, c’è un vasto assortimento di opzioni a disposizione, ognuna delle quali merita di essere esaminata e valutata con la massima attenzione. L’amaca con zanzariera, per esempio, si può dimostrare un gadget personalizzato alquanto originale, in grado di aumentare il comfort di chi ne usufruisce. Se è vero che i camperisti in molti casi non resistono al richiamo dell’avventura e desiderano stare a contatto con la natura, ecco che un’amaca è proprio quello di cui si ha bisogno per riposare in mezzo al verde. La zanzariera, d’altro canto, è un accessorio di cui non si può fare a meno per evitare di essere assaliti dagli insetti. Compatta ma al tempo stesso leggera, risulta resistente con la sua composizione in nylon. Non vi è venuta voglia di farvi cullare da un’amaca appesa tra due alberi?
I caricatori solari

Un altro accessorio che può suscitare la curiosità e l’attenzione di chi viaggia in camper è il caricatore solare, anche perché quando si sta fuori per molto tempo è sempre indispensabile poter contare su energia ricaricabile per i propri dispositivi. L’energia dei raggi del sole merita di essere sfruttata perché è naturale, perché non danneggia l’ambiente e soprattutto perché è gratis. In più, ha il vantaggio di essere disponibile, nelle ore di luce, senza soluzione di continuità. Un power bank a luce solare, quindi, è proprio ciò che ci vuole per gratificare un camperista. Occupa poco spazio e può essere disponibile in configurazioni differenti: per esempio la versione dotata di ventosa, grazie a cui il caricatore può essere attaccato al finestrino in modo che, quando si viaggia, si possa accumulare energia. Ma ci sono anche modelli dotati di una torcia incorporata, muniti di laccetto o semplicemente con maniglia, per mezzo dei quali si ha la possibilità di ricaricare qualsiasi tipo di device, dai tablet agli altoparlanti, passando per gli smartphone.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Le carte da gioco

Nel novero dei gadget che si possono personalizzare con scritte e loghi ci sono anche le carte da gioco, compagne di viaggio per tutti coloro che si spostano in camper. Sono alleate perfette per contrastare la noia quando si è da soli, ma anche per divertirsi in compagnia. La stampa personalizzata permette di modificare le carte come si vuole, così che la pubblicità della propria azienda possa essere associata alla compagnia e al divertimento. Le scatole in metallo o in plastica sono ideali per custodire le carte francesi, ma molto apprezzate risultano anche le custodie zip in cui oltre alle carte è presente anche un blog notes per registrare i punti, così come le scatole in legno che, invece, includono i dadi.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.


I giochi da tavolo

Rimanendo in tema di divertimento e di intrattenimento, come non citare i giochi da tavolo? Qualunque set di giochi può essere personalizzato e, proprio per questo motivo, rappresenta un regalo gradevole e utile per i dipendenti e per i clienti. Le possibilità tra cui scegliere non sono certo poche: si spazia dai classici giochi con i dadi, dove è la fortuna a comandare, ai giochi di dama e scacchi, in cui è indispensabile una buona strategia. E ancora ecco le bacchette dello shanghai, il domino, e così via.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Le torce personalizzate

Una torcia è un accessorio decisamente prezioso per chi fa vita da camper o comunque all’aria aperta: se poi si basa sulla tecnologia led, che è la più recente e la più performante nel campo dell’illuminazione, tanto meglio. Con l’aiuto delle torce personalizzate è possibile illuminare qualsiasi luogo buio, di notte ma non solo, e così riuscire a muoversi in totale sicurezza. Diversi modelli sono tascabili, con dimensioni compatte studiate per garantire la portabilità, ma vale la pena di citare anche le torce frontali, da appoggiare sulla testa, grazie a cui si possono tenere le mani libere: per esempio per una camminata di notte, o anche solo per portare il cane a passeggio. Ancora, meritano una menzione le lampade da campeggio a batteria e le torce che possono essere ricaricate a pannello solare o con una dinamo: in qualunque caso, dei gadget pubblicitari impeccabili.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Dove acquistare gadget personalizzati per camperisti

Ma come e dove si possono comprare tutti questi prodotti? Per esempio sul sito web di Gadget365, che mette a disposizione dei propri clienti un catalogo davvero ampio di articoli promozionali e gadget da personalizzare: non solo per i camperisti, ovviamente, ma con proposte in grado di assecondare i gusti più diversi e andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza. Il filo conduttore è rappresentato dalla convenienza dei prezzi, per soluzioni di qualità che vengono sottoposte a controlli e verifiche finalizzate ad assicurare la conformità alle norme in vigore nel nostro Paese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved