di Comunicato stampa del Policlinico di Bari

Al Bano canterà nel Policlinico: un omaggio agli operatori impegnati contro il Covid
BARI - Sarà dedicato a tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato nei reparti Covid il concerto che si terrà venerdì 3 luglio nell’atrio di ingresso del Policlinico di Bari. A rendere omaggio ai professionisti della sanità ci sarà il cantautore Al Bano con la sua mini band diretta dal maestro Alterisio Paoletti e l’Orchestra sinfonica della Città metropolitana di Bari guidata dal maestro Marco Renzi che eseguirà brani del repertorio classico.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Al Bano già ad aprile scorso aveva sorpreso medici e infermieri del Policlinico di Bari presentandosi sotto l’albergo HI di Poggiofranco, allestito per ospitare 80 operatori in servizio nel Covid Hospital, per cantare loro “Felicità” e aveva promesso che sarebbe tornato a fine lockdown.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
All’evento di venerdì 3 luglio parteciperà una delegazione di operatori sanitari: 200 i posti a sedere tutti a distanza di sicurezza in linee con i protocolli anti-Covid.