Bisceglie, nella Concattedrale il concerto In Canto del Natale
BARI Sabato 15 dicembre alle 20 nella cornice della Concattedrale di San Pietro Apostolo di Bisceglie si tiene il concerto In Canto del Natale patrocinato dal Comune di Bisceglie in collaborazione con la Commissione Diocesana Feste Patronali, Associazione Santa Margherita, ConCattedrale di Bisceglie, AVIS, Centro Studi Biscegliese, Confcommercio Bisceglie, MercatinCittà, Confraternita Maria SS. Addolorata.
Un programma eterogeneo animerà il concerto: dalle "Ave Maria" più famose a brani sacri celebri come quelli di Mozart e Vivaldi, e infine brani squisitamente natalizi, in linea con l'atmosfera di questi giorni.
Durante il concerto i maestri e il sindaco della città di Bisceglie Angelantonio Angarano deporranno fiori, in segno di omaggio e devozione, all'altare della Madonna Addolorata, a cui il concerto è dedicato.
Un appuntamento con musica di pregio a sostegno dell'ANT.
La serata, che ha come partner l'azienda grafico-editoriale Stampa-ok.it, sarà presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)