Non siamo un giornale di partito, non abbiamo "simpatie" per alcuna associazione, lobby, impresa o azienda, non abbiamo "sponsor" che ci impongono che cosa scrivere e come scriverlo. Barinedita è un giornale libero. Veramente libero. La libertà però costa. Avendo deciso di non accettare "finanziamenti" di alcun tipo, noi di fatto ci autososteniamo. E non è facile.
È per questo motivo che a un certo punto ci siamo detti: «Perché non chiedere un aiuto ai nostri lettori?».
E quindi lettore, abbiamo deciso di darti (e di darci) questa possibilità: attraverso questa pagina potrai sostenerci donandoci ciò che vorrai. E con il tuo aiuto potremo crescere affermandoci nel panorama del giornalismo italiano.
In cambio che cosa ti daremo? Nulla o forse tutto. Inseriremo il tuo nome (e se desideri una tua foto e un tuo commento) nell' "albo dei lettori inediti", ma ciò che realmente potremo offrirti è l'assoluta certezza di poter continuare a leggere un giornale libero, libero da "mani invisibili", da giochi di potere, da manovre politiche. Barinedita.


Donazione con bonifico bancario


IBAN: IT35B0103004001000063191016
Intestato a BARI REPORT sas
Banca: Monte dei Paschi di Siena

Donazione con PayPal

Per effettuare la donazione con carta di credito non è necessario registrarsi presso PayPal.
Ogni aiuto è gradito, considera però che le microdonazioni sono vantaggiose soprattutto per Paypal (se doni 1€ a noi arrivano 62 centesimi, se doni 50 centesimi a noi ne arrivano 13).
Una volta effettuata la donazione inviaci per e-mail su redazione@barinedita.it il tuo nome e un tuo commento che inseriremo nell'albo dei lettori inediti.
L'albo dei lettori inediti Il nostro video inedito

Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved