Bari, L'acqua in testa: concerti gratis tra Boomdabash, rap e ritmi afro
BARI - Da giovedì 21 a domenica 24 giugno il Molo San Nicola di Bari si fa cornice di L'acqua in testa Music Festival, quattordicesima edizione dell'evento di live music e iniziative. Di seguito il programma completo:
Giovedì 21 giugno alle 20 Partenza con Seun Anikulapo Kuti & EGYPT80, artista nigeriano che rinnova la grande tradizione dell'afrobeat alla prima data italiana del "Black Times Tour". All’Officina degli Esordi si celebrano invece i libri con la manifestazione nazionale "Letti di Notte".
Venerdì 22 giugno alle 20 Live del rapper italiano MezzoSangue, sempre coperto dal suo emblematico passamontagna che ne cela la reale identità.
Sabato 23 giugno alle 20 Prima nazionale del tour della band pop-reggae italiana Boomdabash che ha da poco lanciato la hit “Non ti dico no” con Loredana Bertè. Si esibiranno inoltre le band vincitrici dei rispettivi contest esserEPerfetto Music Contest, REC'n'Play e Fix It Live Social Music Contest, partner ormai stabili della manifestazione, e una selezione di artisti pugliesi che stanno già riscuotendo successo in giro per l’Italia.
Domenica 24 giugno alle 10 Morning show in assoluta anteprima: l'incontro live tra la P-Funking Band e il Dj TUPPI, colonna sonora al quarto Raduno Nazionale Bulli&Maggiolini, realizzato in collaborazione con Volkswagen Zentrum Bari e Apulia Volks Club Bari. 
21-24 giugno  L'area market dedicata all’esposizione di libri e vinili è aperta dal 21 al 23 giugno dalle 18:30 all'1 e il 24 giugno dalle 10 alle 14.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)