Bari, ''Can food be art?'': personale del fotografo Salvo D'Avila
BARI - Si inaugura giovedì 21 giugno alle 18.30 negli spazi dell'ex convento di San Francesco della Scarpa di Bari "Can food be art?" personale del fotografo Salvo D'Avila.
L'esposizione è organizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale ETRA-E.T.S. e rientra nell'ambito del panorama di manifestazioni promosse dal MiBACT e dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per il 2018, dichiarato "Anno del Cibo italiano, del "Made in Italy agroalimentare capace di raccontare la storia delle nostre terre e delle comunità che le abitano".
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 5 luglio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato e la domenica dalle 18 alle 22.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)