Castello di Monopoli: in mostra le opere del celebre Joan Mirò
MONOPOLI - Si inaugura sabato 24 marzo nel Castello Carlo V di Monopoli una mostra di opere di Joan Mirò, celebre esponente spagnolo del surrealismo. L'esposizione propone 90 grafiche dell'artista appartenenti a quattro serie complete. L'evento è promosso dal Comune di Monopoli ed è organizzato dalla società Sistema Museo.
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 15 luglio secondo i seguenti orari: da marzo a maggio dal martedì alla domenica (inclusi i festivi) dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, a giugno tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21 e a luglio tutti i giorni dalle 10 alle 22. Apertura straordinaria lunedì 2 aprile.
Il costo del biglietto è di 6 euro, ma saranno applicate delle riduzioni per i residenti a Monopoli, per i gruppi superiori a 20 persone (il prezzo è di 4 euro a testa) e per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 18 anni (2 euro). Ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni e per i disabili con il loro accompagnatore.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)