Bari, La carta elegante: al Museo Civico personale della scultrice Luigia Bressan
BARI - Si inaugura venerdì 23 febbraio alle 18.30 nel Museo Civico di Bari La carta elegante, personale di Luigia Bressan in cui saranno esposti disegni e sculture in cartapesta raffiguranti maschere, abiti e corsetti sette-ottocenteschi e anche cervi in costumi antichi accompagnati da video e colonne sonore del musicista barese Giuseppe De Trizio.
Inoltre sabato 24 febbraio alle 19.30 ci sarà una performance dal vivo in cui si esibiranno i due artisti insieme a dei ballerini. Il 17 marzo invece alle 19.30 si terrà lo spettacolo di suoni e visioni “Flumine”.
L'esposizione sarà aperta al pubblico fino al 17 marzo il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 18, venerdì e sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 14. Martedì chiuso.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)