''Bari Geek Festival'': fumetti, cosplay e cartoni animati protagonisti al PalaFlorio
BARI - Da venerdì 27 a domenica 29 maggio dalle 10 alle 20 il Palaflorio di Bari ospita il "Bari Geek Festival", tre giorni di eventi dedicati cinema, fumetti, videogame, vlog, serie tv, web series, giochi di ruolo e cosplay.
Qui è possibile consultare l'elenco completo degli ospiti presenti nella manifestazione: spiccano Roberto Recchioni, Gabriele Mainetti, I Mates, The Pills, Immanuel Casto, Maurizio Merluzzo, Lorenza Di Sepio e Davide Ravera.
Il costo del biglietto standard, acquistabile presso le biglietterie del Palaflorio, è di  11 euro più prevendita e dà diritto all'accesso per tutti e tre i giorni della kermesse. Il biglietto è nominativo e non può essere ceduto a terzi.
Alle biglietterie del Palaflorio sarà possibile acquistare anche uno dei biglietti giornalieri al costo di 10 euro: ne saranno messi a disposizione tremila al giorno.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)