di Comunicato Stampa di Gruppo Ufologico Puglies

Bari, ''Ufo, parlano i testimoni': la conferenza sul caso degli avvistamenti di Valmalenco
BARI - La  FUI Federazione Ufologica Italiana ed il GUP Gruppo Ufologico Pugliese, organizzano il prossimo 20 Aprile, presso l'auditorium del Centro Giovanile Universitario in via Gandhi n°2 a Bari, la conferenza dal titolo: UFO - PARLANO I TESTIMONI

Si parlerà di uno dei casi ufologici più eclatanti, quello relativo agli avvistamenti della Valmalenco (So) che documenteremo con immagini inedite, ed avremo uno dei protagonisti in collegamento, il M.llo dei Carabinieri Alessandro Di Roio.
 
Non mancherà l'importante contributo del giornalista e ricercatore Maurizio Baiata, davvero prezioso con i suoi interventi, e del ricercatore della FUI Gabriele Lombardo che entrerà nel merito di come si affronta tecnicamente una indagine ufologica. Modererà Michele Paparella, fondatore del Gruppo Ufologico Pugliese, testimone e divulgatore del fenomeno stesso. Ci saranno anche testimoni pugliesi che ci racconteranno le loro esperienze di avvistamento.

Per motivi organizzativi e solo per copertura  spese, è previsto un ticket di ingresso di 10 euro, su prenotazione tramite Whatsapp dei posti disponibili, al numero 331 8589265.

Sarà assicurata la massima efficienza organizzativa, con la certezza di perseguire soltanto la divulgazione di verità per troppo tempo negate.

Per info Michele Paparella  331 8589265



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)