di Comunicato stampa del Comune di Bari

Bari, per le Feste aperture straordinarie dei mercati settimanali: le date
BARI - L'assessorato allo Sviluppo economico rende noto che, con apposita ordinanza, sono state disposte le aperture straordinarie nel periodo delle festività natalizie del mercato giornaliero coperto di Santa Scolastica e dei mercati settimanali di merci varie.
Questo il calendario:
·        mercato giornaliero coperto Santa Scolastica: il 7 dicembre fino alle ore 20; il 16 dicembre fino alle ore 14.30; il 30 dicembre fino alle ore 14.30
·        mercato settimanale del venerdì in via De Ribera (quartiere San Paolo): il 9 dicembre fino alle ore 14; il 23 dicembre fino alle ore 14
·        mercato settimanale del giovedì in via Salvemini il 16 dicembre fino alle ore 20; il 20 dicembre fino alle ore 20
·        mercato settimanale del martedì in via Vaccarella (Carbonara): il 23 dicembre fino alle ore 20; il 30 dicembre fino alle ore 14.
Con la stessa ordinanza è stata data facoltà a tutti gli operatori dei mercati rionali giornalieri, compreso quello di Santa Scolastica, di poter esercitare la vendita nell'arco della giornata, con il seguente orario:
·        domenica 23 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 24
·        lunedì 24 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 17
·        lunedì 31 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 17.
"Con l'approssimarsi delle festività natalizie - commenta l'assessora allo Sviluppo economico Carla Palone - abbiamo concordato con gli operatori mercatali un calendario di aperture straordinarie che consentano ai baresi di fare acquisti in tutta la città potendo contare su un vasto assortimento di prodotti a prezzi accessibili. Confermata anche l'apertura dei mercati giornalieri nelle giornate del 23, 24 e 31 dicembre, appuntamenti obbligati per la spesa dei giorni più belli dell'anno".
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)