Bari, al via la Settimana europea della mobilità sostenibile: il programma
BARI - Da domenica 16 a domenica 30 settembre Bari ospita la Settimana europea della mobilità sostenibile, una serie di iniziative volte a sostenere gli spostamenti medi o piccoli in giro per la città con mezzi ecologici come la bicicletta.
Di seguito il programma completo della manifestazione:
- 17,18 e 20 settembre dalle 15 alle 17: presso l'IC Zingarelli di Bari "Tutti in Bici", corso per imparare ad andare in bici riservato agli adulti.
- 19 settembre alle 20.15: in piazza del Ferrarese "Pedali nella notte Special", ciclopasseggiata dedicata alla conoscenza e valorizzare di Bari fra storia e curiosità guidata da Michele Fanelli e in collaborazione con il Comitato Parco del Castello 
- 22 settembre alle 16,30: presso Don Guanella “Pedalando per Poggiofranco”, biciclettata cittadina organizzata da Parrocchia S. Maria Addolorata
- 21 settembre alle 18: presso lo Urban Center “Biciclet-Ti-Amo”, premiazione del concorso di fotografia e presentazione dei sistemi Pin Bike e Box Sharing, stallo custodito per e-bike con ricarica batterie
- 18, 20 e 24 settembre alle 20: nel Fiab Bari "ABC della bicicletta”, corso di piccola manutenzione della bicicletta.
- Dal 16 al 22 settembre: presso piazza della Libertà installazione e possibilità di utilizzo del "Box Sharing" e di uno stallo custodito per e-bike con ricarica delle batterie.
- 30 settembre alle 9.30:  a parco 2 Giugno “CicloneANT", ciclopasseggiata di solidarietà ANT per i corretti stili di vita e prevenzione.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)