Torna a Bari e provincia ''Del racconto il film'': tra gli ospiti Dori Ghezzi e Gianni Amelio
BARI Dal 15 giugno al 27 luglio si ospita a Bari e dintorni la nona edizione di Del Racconto, il Film, rassegna organizzata dalla cooperativa sociale "I bambini di Truffaut" che animerà varie location di Bari, Bitonto, Polignano, Sannicandro, Altamura, Trani e Turi con presentazioni di libri, proiezioni e incontri con personalità dello spettacolo e della cultura. Quest'anno si attendono tra gli altri Dori Ghezzi, Gianni Amelio, Paolo Sassanelli e Donatella Finocchiaro.
Si parte venerdì 15 giugno alle 19.30 a Bari, in Largo Adua, con un appuntamento dedicato al grande cantautore Fabrizio De André: a ripercorrere la sua vita sarà la moglie Dori Ghezzi, autrice del libro "Lui, io, noi", in una conversazione col giornalista Fabrizio Versienti e i coautori del libro Giordano Meacci e Francesca Serafini.  Apre l'incontro il cantautore barese Marco Laccone con un intervento musicale, al termine sarà invece proiettato il film "Fabrizio De André. Principe libero" di Luca Facchini.

Qui è possibile consultare e scaricare il programma completo. Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito con contributo libero: il ricavato sarà destinato all'acquisto di un pulmino per la cooperativa sociale organizzatrice.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)