Bari, Ordine dei Giornalisti: seminario dedicato alla social linguistica
BARI - Venerdì 23 febbraio dalle 17 alle 20 la sede dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia ospita il seminario dal titolo Una disputa felice attorno alla social linguistica, condotto dalla sociolinguista Vera Gheno e dal filosofo e giornalista Bruno Mastroianni.
Vera Gheno presenterà una rassegna dei tipi social spiegando i meccanismi deleteri della comunicazione in rete, mentre Bruno Mastroianni porterà delle proposte pratiche per evitare di cadere nel litigio dalla disputa.
La partecipazione all'evento è gratuita ma è obbligatorio prenotarsi registrandosi a questo link. Il congresso è promosso dalla scuola di cultura e lingua italiana per stranieri Passaporto Italia ed è patrocinato dall'Ordine dei Gionalisti Puglia.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)