di Luca Carofiglio

Alberobello, appuntamento con le illuminazioni natalizie e il presepe vivente
ALBEROBELLO - Da giovedì 7 dicembre a domenica 7 gennaio Alberobello ospita nel pittoresco rione Monti e nel centro cittadino Christmas lights, un mese in cui i caratteristici trulli saranno abbelliti da illuminazioni a tema natalizio e le vie saranno arricchite da addobbi, mercatini, concerti e artisti di strada. 
Inoltre da martedì 26 a venerdì 29 ogni giorno a partire dalle 16.30 Alberobello ospita nel rione Aia Piccola la 47esima edizione del presepe vivente della città dei trulli. La prenotazione dei biglietti di ingresso è necessaria e può essere effettuata telefonando ai numeri 3333261655 o 3335222150 a partire da lunedì 28 novembre. Per ogni serata saranno messi a disposizione circa 300 biglietti gratuiti. Sarà possibile ritirarli dalle 15 presso l'ufficio prenotazioni in piazza del Popolo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.dabetlemmeagerusalemme.it.
L'evento è organizzato dall'associazione "Da Betlemme a Gerusalemme".

 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)