Tra Ruvo e Bitonto due serate dedicate al poeta palestinese Mahmoud Darwish
RUVO DI PUGLIA - Giovedì 21 settembre alle 20,30 presso il Museo Nazionale Jatta di Ruvo si terrà la tappa-evento del "Il viaggio di Darwish", un incontro tenuto da Iyas Jubeh e Bruno Soriato. I due artisti della Compagnia  Kuziba, uno gerusalimitano e l'altro italiano, attraverso un percorso in bicicletta per la via Francigena pugliese raccontano il viaggio metafisico narrato dal poeta palestinese Mahmoud Darwish, uno dei più grandi autori arabi contemporanei. 
Venerdì 22 settembre alle 20,30 invece l'evento sarà ospitato dalla Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria di Bitonto, in collaborazione con l'Associazione Cenacolo dei poeti. Durante la manifestazione sarà inoltre possibile degustare piatti legati alla Terra Santa rivisitati utilizzando prodotti tipici pugliesi.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)