Putignano,
PUTIGNANO - Sabato 26 e domenica 27 agosto a partire dalle 16 il Parco Grotte di Putignano ospita la quarta edizione dello "Sparks festival", due giorni dedicati alla musica, alle arti visive e al cibo di qualità del territorio.
Quest'anno il festival ospiterà band internazionali emergenti come i brasiliani Aldo The Band, il duo pop – elettronico M+A, i Populous e il gruppo indie Carl Brave x Franco 126.
L'ambientazione sarà arricchita da scenografie di cartapesta che sabato 26 faranno da sfondo a esibizioni di artisti circensi (giocoleria e show di danza con sfere luminose), e ad un’area dedicata a istallazioni visive e multisensoriali e una mostra fotografica.
Oltre a stand di prodotti tipici locali e show cooking sarà dedicato un ampio spazio alle famiglie e ai più piccoli con workshop e laboratori (domenica 27 a partire dalle 16 o 17 fino alle 19) su cartapesta, arti circensi, musica, riciclo e speleologia.

 
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)