Letto: 3358 volte
Pubblicato giovedì 27 aprile 2017
BARI - Sabato 9 e domenica 10 giugno la Fiera del Levante di Bari ospita il Bari Geek Fest, due giorni di eventi dedicati al cinema, ai fumetti, ai videogame, serie tv, giochi di ruolo, cartoni animati, street art e cosplay.

Qui è possibile consultare il programma completo degli ospiti presenti alla manifestazione, tra cui spiccano personaggi del panorama internazionale e nazionale del calibro di Masami Suda (character designer e capo animatore di titoli come Ken il Guerriero, Gatchaman e Pokemon 2000) e Rafael Albuquerque (autore di Batgirl e All-Star Batman, due testate di punta della DC Comics).

Saranno presenti anche artisti del mondo del fumetto come Carmine Di Giandomenico, autore principale della serie regolare di Flash, David Messina, artista italiano attivo nel mercato statunitense per le collaborazioni con Marvel e DC Comics e il gruppo di autori di "Lo Studio in Rosso" guidati dal curatore editoriale di Dylan Dog Roberto Recchioni.

Inoltre non mancheranno altri esponenti del mondo "geek", come il gruppo musicale Le Stelle di Hokuto, gli youtuber LaSabriGamer e Sabaku no Maiku e molti altri.

Il costo del biglietto giornaliero, acquistabile presso il botteghino della Fiera e nei punti vendita autorizzati, è di 8 euro mentre l'abbonamento per tutti e due i giorni è di 14 euro. Per le famiglie è inoltre prevista una riduzione: per due adulti e due bambini di età compresa tra i 7 e i 10 il prezzo dei ticket totali è di 25 euro (è necessario presentarsi al botteghino con documenti che dimostrino l’età dei junior).
Dove :
Bari - Lungomare Starita, 4
Dal :
Al :
Orario :
10 - 20
Prezzo :
8 euro un giorno, 14 euro abbonamento due giorni
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Incontri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Via Fiume 18/20
70127 Bari (BA) - Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved