Gioia, Il mio inv(f)erno: uno spettacolo racconta di un pugile che si oppose al nazismo
GIOIA DEL COLLE - In occasione della Giornata della Memoria, sabato 27 gennaio alle 21 e domenica 28 gennaio alle 18.30 il Teatro Rossini di Gioia del Colle ospita la messa in scena Il mio inv(f)erno... vita da zingaro scritto e diretto da Maurizio Vacca dedicato alla storia di Johann Wilhelm Trollmann "Rukeli", pugile sinto che nella Germania di Hitler osò sbeffeggiare la retorica nazista finendo per essere deportato nei campi di concentramento.
Lo spettacolo è gratuito ma è obbligatorio prenotarsi presso il botteghino del Teatro Rossini a partire da martedì 16 gennaio. Il botteghino è aperto il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20 e il mercoledì dalle 10 alle 12. Sarà anche possibile prenotarsi telefonicamente negli orari e nei giorni sopra indicati chiamando al numero 0803484453.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)