Bari, T...anta voglia di teatro: messe in scena a prezzi agevolati per gli over 40
BARI - Da venerdì 13 ottobre a venerdì 15 dicembre alcuni dei teatri del Municipio II di Bari ospitano T...Anta voglia di teatro, iniziativa che prevede la visione di sei spettacoli a prezzo agevolato di tre euro per gli over 40. Il progetto ha l'obiettivo di diffondere la conoscenza della scena teatrale pugliese e barese.
Per poter usufruire dello sconto è necessario accreditarsi presso gli uffici del Municipio II, in stradella del Caffè 26, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. 
Di seguito l'elenco dei sei show ai quali sarà possibile assistere e che avranno luogo tutti di venerdì:
- Il 13 ottobre al teatro Forma andrà in scena Biancaneve e i due nanetti.
- Il 27 ottobre al teatro Bravò, si potrà guardare lo spettacolo Come eravamo.
- Il 3 novembre al teatro Purgatorio si potrà assistere allo show U dottor babbisc, guarisc e non capisc.
- Il 24 novembre alle 21 al teatro Duse ci sarà la messa in scena dal titolo Tilt.
- Il 1° dicembre alle 21 il teatro Di Cagno ospita lo spettacolo Andata e Ritorno.
- Il 15 dicembre alle 21 l'iniziativa si concluderà al teatro Barium con lo show Un Barese a New York 2 (nella foto la locandina).
La prenotazione dovrà avvenire in due distinti periodi: dal 4 al 27 ottobre per le prime tre rappresentazioni e dal 3 al 22 novembre per le ultime tre.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)