Passeggiare per Bari alla scoperta di tutti i suoi monumenti: è Barinedita Map
Letto: 7922 volte
mercoledì 30 novembre 2022
Letto: 7922 volte
di Barinedita
È “Barinedita Map”, una webapp gratuita che conduce il visitatore nei meandri del capoluogo pugliese, rivelando curiosità e angoli di grande bellezza.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Nell’app, in cui è possibile geolocalizzare la propria posizione all’interno di una mappa, basterà un clic per conoscere tutto sui monumenti della città. E attenzione: non solo i più famosi, ma anche quelli più inusuali e “segreti”.
Lo strumento (che ha anche un suo sito internet) si avvale infatti degli innumerevoli articoli di Barinedita, testata giornalistica che nei suoi dieci anni di attività è riuscita a scovare e portare alla luce mille luoghi cittadini. E si giova anche della competenza della Netboom, storica webagency barese che affianca Barinedita sin dalla sua nascita.
Un mezzo quindi indispensabile per chi vuole approfondire e compredere l’anima più recondita del capoluogo pugliese. Disponibile in 7 lingue diverse.
Non resta allora che cliccare SU QUESTO LINK o utilizzare il sottostante Qrcode per cominciare a viaggiare per Bari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Attenzione: Barinedita Map è anche SCARICABILE sul proprio smartphone da PLAYSTORE
E anche dall'APPLE STORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
I commenti
- Emanuele Zambetta - Ah, però! Ottima iniziativa! Complimenti! Potremmo definire questa mappa anche un tributo all'impegno della redazione nell'ambito storico-artistico-culturale. Dunque che ne vengano a conoscenza in moltissimi!
- BARINEDITA - Grazie mille Emanuele, è un'altra sfida per noi e ci contiamo molto
- marco preverin - ottimo lavoro
- MARIA BETTONI - Grazie, introduzione storica chiara e interessante, ho scaricato la vostra map, mi sarà utile