Pubblicato 11/12/2019
Letto 263 volte
LOCOROTONDO - sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 dicembre a Locorotondo torna "Locus Winter", ideato, diretto artisticamente e prodotto da Bass Culture srl, in collaborazione con il Comune di Locorotondo e con il supporto della Regione Puglia.

L'ottava edizione della manifestazione prevede tre eventi ricchi di suggestioni musicali e visive.

Si comincia con un film in prima visione, sabato 28 dicembre alle ore 17 nel Cinema Auditorium Comunale di Locorotondo: "Frida - Viva la Vida", è il nuovo docufilm sulla rivoluzionaria artista messicana Frida Kahlo, proiettato in esclusiva al Locus Winter alla presenza del regista Giovanni Troilo e dell'autore della colonna sonora Remo Anzovino.

Lo stesso compositore e pianista si esibisce in concerto il giorno successivo: domenica 29 nella Chiesa Madre alle 21, Remo Anzovino propone un viaggio intenso nel suo mondo musicale e nel suo vasto repertorio, fra cui i temi del film Viva La Vida che stanno per essere pubblicati in un nuovo album.

Infine lunedì 30 dicembre ci spostiamo nell'antica e suggestiva chiesa della Madonna della Greca con Lula Pena, straordinaria cantante portoghese, grande interprete e innovatrice della musica Fado, per un intenso concerto con una delle voci più originali nel panorama della world music attuale. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Dove :
Locorotondo - varie location
Dal :
Al :
Orario :
17 - 24
Prezzo :
Ingresso libero
Contatti :
3939639865
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Spettacoli
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved