Bari, rassegna
BARI - Martedì 3 dicembre, 21 gennaio, 11 febbraio e 10 marzo a partire dalle 9.30 il Cineporto dell'Apulia Film Commission di Bari ospita la rassegna "L'edificio della memoria", l'iniziativa della cooperativa sociale "I bambini di Truffaut" nell'ambito del progetto sulla legalità finanziato dalla Regione che coinvolge 18 scuole pugliesi.
Nelle 4 mattinate sarà possibile visionare gratuitamente altrettante pellicole dedicate al tema della legalità. Seguiranno inoltre momenti di dialogo con magistrati, registi e performer che si sono dedicati alla tematica in questione.
Di seguito il programma della kermesse:
- Martedì 3 dicembre alle 9.30: "La paranza dei bambini" di Claudio Giovannesi.
- Martedì 21 gennaio alle 9.30: "Viaggio in Italia. La Corte costituzionale nelle carceri" di Fabio Cavalli (ospiti Silvana Sciarra, giudice Costituzionale, e Donatella Stasio, Responsabile della Comunicazione della Corte Costituzionale).
- Martedì 11 febbraio alle 9.30: "Selfie" di Agostino Ferrente (ospite il regista Agostino Ferrente).
- Martedì 10 marzo alle 9.30: "Dolcissime" di Francesco Ghiaccio (ospite il cast del film).



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)