Bari, ''Svarietà'': al Redentore spettacolo per famiglie e raccolta fondi
BARI - Domenica 8 dicembre alle 17.30 l'istituto Salesiano Redentore di Bari ospiterà l'A.p.s. Nishike Mkono col suo spettacolo per famiglie, "Svarietà": una raccolta fondi organizzata con lo scopo di portare anche il sorriso in sala, "perché se si dona con il sorriso, si dona due volte", dalle parole del presidente dell'associazione, Sara Valtancoli.
L'a.p.s. Nishike Mkono si occupa di sostenere, attraverso le donazioni, l'asilo Tamhid a Mahonda e la scuola primaria di Bandamajizi. Tra le attività già svolte nel 2019 si possono indicare la realizzazione dell'impianto idrico di acqua corrente nella scuola, la donazione (agli alunni dei due plessi) di mille zainetti contenenti il materiale scolastico o, ancora, il rifacimento dei locali della cucina.
Per info e prenotazioni (queste ultime obbligatorie) è possibile contattare su WhatsApp l'organizzatrice Sara Valtancoli al numero 3497195870 oppure tramite e-mail all'indirizzo: nishikemkono19@gmail.com



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)