Putignano, ''A stare in piazza'': nel centro storico degustazioni, folklore e mostre
PUTIGNANO -  Sabato 12 settembre a partire dalle 21 nel centro storico di Putignano si celebra A Stare in Piazza, serata di degustazioni, animazione, folklore, marketplace, mostre, performance in occasione della festa della madonna del Rosario.
Un appuntamento fuori programma di un progetto che ha già varie volte animato la location di piazza Santa Maria la Greca le domeniche d’estate. "A Stare in Piazza" ritorna quindi per celebrare la Madonna del Rosario grazie ad attività di mostre sacre, degustazioni di pietanze tipiche del territorio, animazione folkloristica ed esposizioni artistiche artigianali in prossimità della chiesa che ospita la statua della Madonna. Un’occasione per scoprire anche i tesori custoditi nella chiesa stessa, che per l’occasione sarà aperta ai visitatori in maniera gratuita e per conoscere le peculiarità di un territorio urbano nuovamente valorizzato per essere promosso.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)