di Comunicato Stampa di Ernyaldisko

Bari, al Palamartino la sesta edizione della Fiera del Disco, Cd e Vinile
BARI - Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2023, presso il Palamartino, in Via Napoli 260, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

La Fiera del Disco diventa un percorso nazionale con "Il circo dei vinili*": Marco Massari, organizzatore delle Fiere del Disco, presenta al pubblico questo nuovo brand, che arricchisce gli eventi delle Fiere del Disco di nuova energia. "Siamo qli unici in Italia ad organizzare fiere su tutto il territorio nazionale con la collaborazione degli espositori più qualificati ed esperti, per eventi di valore; dalle presentazioni di libri, di dischi, di artisti emergenti e personaggi con una lunga carriera alle spalle, mostre e musica. Con il progetto delle Fiere del Disco, a cui siamo orgogliosi di poter aggiungere l'evento "Il Circo dei Vinili", Ernyaldisko intende offrire ad ogni amante della musica un percorso che tocca le maggiori città italiane con culture e passioni musicali diverse e accontentando ogni gusto.

Per esempio, a Bari sarà presente una vasta scelta di musica in ed e vinile, proprio per venire incontro alle richieste particolari del pubblico di questa specifica fiera. In molti ci chiedono: "Perché devo comprare un disco in fiera invece che su internet?". "Perché" rispondono qli organizzatori, "Solo alle fiere del disco si possono trovare venditori professionali che ascoltano musica da sempre, anche da 50 anni, con passione e orecchio critico allenato, che sanno darti consigli sui più vari generi musicali o farti scoprire artisti di nicchia ma con una grossa anima.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)