Arriva Time Zones, due mesi di concerti e di ''musiche possibili''
BARI E PROVINCIA - Da sabato 21 settembre a sabato 16 novembre alle 21 Bari e provincia ospita la 34esima edizione di Time Zones - Sulla via delle musiche possibili, storica rassegna musicale dedicata ai suoni non convenzionali.
Il festival si snoderà in varie location situate tra Bari, Terlizzi, Acquaviva delle Fonti e Conversano e prevederà esibizioni dal vivo di musicisti nazionali e internazionali di stili e generi diversi come il giapponese Midori Hirano, la tedesca Camilla Sparksss, l'ensamble italiana Al Doum The Faryds, l'inglese Fred Frith e l'americano Colin Stetson.
I concerti, tutti serali con inizio alle 21, hanno un costo dai 2 ai 20 euro più diritto di prevendita. Qui è possibile consultare i punti vendita dei singoli ticket e abbonamenti.
Qui è possibile consultare il programma completo dell'iniziativa.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)