di Comunicato stampa del Comune di Bari

Bari, Spazio Murat: in mostra le maglie storiche dei Biancorossi
Venerdì 7 gennaio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "La storia del Bari attraverso le maglie", la mostra di maglie storiche del Bari che avrà luogo il 13, 14 e 15 gennaio presso lo Spazio Murat, in piazza del Ferrarese. In programma tre giorni ricchi di eventi e iniziative, rivolte anche al sociale, sotto il segno del Bari, della città e della sua storia.
La mostra è organizzata dal Museo del Bari con il patrocinio del Comune di Bari e della SSC Bari.
Alla conferenza parteciperanno l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, l'assessora alle Culture Ines Pierucci, il presidente del Museo del Bari Roberto Vaira, il vicepresidente del Museo del Bari Francesco Girone, il responsabile relazioni istituzionali del Museo del Bari Pierfrancesco Romanelli e una delegazione della commissione Risorse e qualità della vita del Municipio I.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)