MONOPOLI - Da venerdì 6 settembre a domenica 3 novembre Monopoli ospita in varie location "PhEST, festival internazionale della fotografia" che coinvolgerà diverse location pittoresche del centro storico con due mesi di mostre, proiezioni e incontri.

Ad esporre saranno fotografi di fama nazionale e internazionale, i quali attraverso i loro scatti rappresenteranno il tema "Religione e miti", concentrandosi in particolare su come cristianesimo, islamismo, induismo, buddhismo, sikhismo, spiritismo, ebraismo ed altre credenze religiose vengano spesso utilizzati come veri e propri strumenti di potere. 

Le mostre resteranno aperta al pubblico nei seguenti orari: dal 6 al 30 settembre dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20, mentre dal 1 ottobre al 3 novembre dal martedì alla domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.

Il prezzo del biglietto per ogni mostra è di 8 euro. I possessori di biglietto Trenitalia per Monopoli, i gruppi di 10 persone paganti, gli studenti, i soci FIAF e i partecipanti alla call #tagyourgod, residenti del Comune di Monopoli possono acquistare il ticket ridotto (pari a 5 euro). L'ingresso è gratuito per i minori di 14 anni.

Qui è possibile consultare nel dettaglio il programma delle esposizioni.





Dove :
Monopoli - varie location
Dal :
Al :
Orario :
10.30 - 13; 16 - 20
Prezzo :
8 euro biglietto intero, 5 euro ridotto
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Mostre
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved