Bari,
BARI - Si inaugura martedì 21 maggio alle 18.30 negli spazi dell'ex Palazzo delle Poste di Bari "Abitare e/è Viaggiare", mostra di Mirella Caldarone e Luigi Ceci a cura di Pio Meledandri in cui verranno confrontati gli scatti dei due autori fatti durante i loro soggiorni rispettivamente a Benin e a Dubai, con l'obiettivo di meravigliare lo spettatore e spingerlo ad esplorare questi luoghi attraverso il mondo della fotografia. 
Durante l'inaugurazione vi sarà l'esibizione musicale del maestro Alessandro Piraino che eseguirà le musiche di J.S.Bach, con l'accompagnamento alla recitazione di Francesca Balducci e Rino Di Bartolo e i testi di Mirella Caldarone. Interverranno inoltre il sindaco Antonio Decaro, Sergio Bisciglia (docente di sociologia urbana del Politecnico di Bari) e Pio Meledandri (presidente dell'associazione Artiemiele).
L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 31 maggio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30, il sabato dalle 8.30 alle 18 e la domenica dalle 8.30 alle 16.30.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)