Bari, ''Trees generation'': in mostra al Fortino le foto di Yoll Lee
BARI - Da martedì 20 a martedì 27 novembre il Fortino Sant'Antonio di Bari ospita Trees Generation, mostra fotografica di Yoll Lee arganizzata dall’associazione europea Tracialand Italia in collaborazione con casa-atelier Malta di Geris e coop Aliante, col patrocinio del Municipio 1 ed assessorato alle culture del Comune di Bari.
L'inaugurazione avverrà giovedì 22 novembre alle 17:30 con la partecipazione di Son,Byeong Hwi, musicista coreano noto per le sue ballate romantiche e dai versi poetici di Letizia Cobaltini, dedicati alla Puglia. Non mancheranno degustazioni di vino ed olio per far conoscere i prodotti Pugliesi agli ospiti stranieri che interverranno.
Domenica 25 alle 17 il gruppo delle "Mamme del Mondo" animerà il pomeriggio con le creazioni "Nawa feschion wax" di Awa Thiam. Ospite speciale Anca Mihaela Bruma con una perfomance poetica.
"Trees Generations", visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, conterà al suo interno anche di una installazione dell’artista barese Maria Pierno, nota per le sue lavorazioni con la Malta di Geris e per l’azione di arte sociale "a Mani Libere". 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)