Pubblicato 29/06/2020
Letto 88 volte
BARI - Martedì 30 giugno alle 18.30, dalla darsena Mar di Levante (Ansa di Marisabella) ripartirà Bari Social Boat, la prima biblioteca realizzata a bordo di una barca a vela sequestrata alle mafie e riqualificata dall'assessorato al Welfare grazie all'accordo con il ministero della Giustizia.

L'imbarcazione, infatti, ospiterà una veleggiata con l'autore e gli equipaggi del libro e la presentazione de "La Pelle in cui abito" (Laterza, 2019) di Kader Diabate e Giancarlo Visitilli, che parteciperà all'incontro.

L'evento è promosso dall'assessorato al Welfare con la rete Bari Social Book, il dipartimento di Giustizia minorile, la Biblioteca Ragazzi[e], il Centro servizi per le famiglie del quartiere Libertà, l'associazione IDEE Felicità Contagiosa, la Casa del Popolo e la cooperativa sociale Progetto Città in rete con l'aps Marcobaleno e la fondazione Megamark.

Nei limiti della normativa anti-Covid, per partecipare alla veleggiata è possibile effettuare la prenotazione scrivendo a barisocialbook@gmail.com, fino ad esaurimento dei posti.
Dove :
Bari - Corso Vittorio Veneto, 100
Dal :
Al :
Orario :
18.30
Prezzo :
Ingresso gratuito su prenotazione (fino ad esaurimento posti)
Contatti :
0809262102
Sito :
Vedi sito
Tipo evento :
Libri
Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s.
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved