Bari, il programma degli otto giorni del ''Bif&st 2014''
BARI - Si svolge a Bari dal 5 al 12 aprile Bari la quinta edizione del "Bif&st - Bari International Film Festival", manifestazione ideata e diretta da Felice Laudadio e presieduta da Ettore Scola, che propone anche quest'anno numerosi eventi (quasi tutti gratuiti o low cost), dislocati in diverse location del capoluogo pugliese come il Teatro Petruzzelli, il Teatro Margherita, il Centro polifunzionale per gli studenti dell'Università di Bari (ex Palazzo delle Poste), lo store della Feltrinelli, il Multicinema Galleria e il Cinema ABC.
Oltre alla proiezione dei lungometraggi e delle opere prime e seconde in concorso, delle pellicole della categoria "Panorama internazionale", dei cortometraggi in e fuori concorso, dei documentari in e fuori concorso e agli eventi speciali come "Officina Puglia" e "Bellezza, natura e cinema", spiccano il "Festival Gian Maria Volonté" e i tributi dedicati a Paolo Sorrentino, Sergio Castellitto, Cristina Comencini, Ugo Gregoretti, Luis Bacalov, Andrea Camilleri e Massimo Troisi.
Non solo proiezioni, però. Il "Bif&st 2014" ospiterà anche mostre, tavole rotonde, presentazioni di libri, "Lezioni di cinema", "Focus su" e incontri con gli autori e gli attori dei film in programma.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)