Bari,
BARI - Da venerdì 10 a domenica 26 maggio Bari ospita in vari teatri e piazze della città la ventiduesima edizione del Maggio all'infanzia, una serie di spettacoli, laboratori, visite guidate, letture e visioni dedicate ai bambini e ai ragazzi ad ingresso gratuito oppure al prezzo di 3 euro. Il festival è organizzato da Fondazione SAT e Teatri di Bari, con la collaborazione dell'Associazione Italiafestival.
Di seguito il programma completo dell'iniziativa:
- Venerdì 10 maggio alle 18: nel giardino della scuola Collodi di Palese spettacolo "Io Mangio" per i bambini dai 5 anni in su (prezzo 3 euro).
- Domenica 12 maggio alle 18: nel giardino della scuola Collodi di Palese spettacolo "Un regalo per Quicha"  per i bambini dai 5 anni in su (prezzo 3 euro).
- Martedì 14 maggio alle 11: da Piazza Massa a Piazza del Ferrarese si terrà il "Corteo del maggio", evento con le bambine e i bambini delle scuole di Bari (partecipazione gratuita).
- Giovedì 16 maggio alle 16: al Teatro Abeliano debutto nazionale dello spettacolo "Mammalucco. Opera Pop" per i bambini dai 6 anni in su (prezzo 3 euro).
- Sabato 25 maggio alle 18: nella galleria del centro commerciale Mongolfiera di Bari Japigia spettacolo "Il Mandala del maggio" per i bambini dai 5 anni in su (ingresso gratuito).
- Domenica 26 maggio alle 20.30: nell'Anfiteatro del centro commerciale Mongolfiera di Bari Japigia spettacolo spettacolo "Il gatto e gli stivali" per i bambini dai 5 anni in su (ingresso gratuito).
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)