di Eva Signorile

Sopresa in mare: un delfino nuota tra i bagnanti per ore. Foto
ROCA VECCHIA  – Tuffo a mare con sorpresa sulla costa leccese. A Roca Vecchia, nella marina di Melendugno, sabato mattina alcuni bagnanti hanno potuto condividere una nuotata con un delfino (vedi foto)

Per tutta la mattinata i bagnanti hanno provato a  spingere il mammifero (che evidentemente si era perso) verso il largo, ma il delfino ha continuato a nuotare a pochi metri dallla riva, nelle acque cristalline della località famosa per la “Grotta della poesia”.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Solo l'intervento della Guardia costiera accompagnata dai biologi del Museo di Calimera ha permesso al delfino di guadagnare il mare aperto.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Foto di: Antonio Nicoli da Meteopuglia


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Eva Signorile
Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)