di Luca Carofiglio

Bari Geek Fest: in Fiera fumetti, cosplay e cartoons
BARI - Sabato 9 e domenica 10 giugno la Fiera del Levante di Bari ospita il Bari Geek Fest, due giorni di eventi dedicati al cinema, ai fumetti, ai videogame, serie tv, giochi di ruolo, cartoni animati, street art e cosplay.
Qui è possibile consultare il programma completo degli ospiti presenti alla manifestazione, tra cui spiccano personaggi del panorama internazionale e nazionale del calibro di Masami Suda (character designer e capo animatore di titoli come Ken il Guerriero, Gatchaman e Pokemon 2000) e Rafael Albuquerque (autore di Batgirl e All-Star Batman, due testate di punta della DC Comics).
Saranno presenti anche artisti del mondo del fumetto come Carmine Di Giandomenico, autore principale della serie regolare di Flash, David Messina, artista italiano attivo nel mercato statunitense per le collaborazioni con Marvel e DC Comics e il gruppo di autori di "Lo Studio in Rosso" guidati dal curatore editoriale di Dylan Dog Roberto Recchioni.
Inoltre non mancheranno altri esponenti del mondo "geek", come il gruppo musicale Le Stelle di Hokuto, gli youtuber LaSabriGamer e Sabaku no Maiku e molti altri.
Il costo del biglietto giornaliero, acquistabile presso il botteghino della Fiera e nei punti vendita autorizzati, è di 8 euro mentre l'abbonamento per tutti e due i giorni è di 14 euro. Per le famiglie è inoltre prevista una riduzione: per due adulti e due bambini di età compresa tra i 7 e i 10 il prezzo dei ticket totali è di 25 euro (è necessario presentarsi al botteghino con documenti che dimostrino l’età dei junior).



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)