''Bari Pride 2019'': al teatro Forma il musical dello Skala Operakor di Oslo
BARI - Giovedì 27 giugno alle 20.30 il teatro Forma di Bari ospita una performance musicale dello "Skala Operakor" di Oslo, promossa e organizzata dall'ufficio Lgbtqi del Comune di Bari e dal tavolo tecnico Lgbtqi.
Lo Skala Operakor, che produrrà il musical vaudeville "Hva du Vil! (come mi vuoi!)", è un coro d'opera fondato nel 2011 a Oslo e composto da circa 60 cantanti, che tiene regolarmente concerti collaborando anche con rinomate orchestre come Lillestrøm Musikkorps e Bærum Symphony Orchestra. La sua programmazione propone opere di Verdi, Mozart, Ciajkovskij e Wagner eseguite in lingua originale.
In "Hva du vil!" lo Skala Operakor compone un musical vaudeville nel quale si intrecciano dialoghi, musica, dramma e commedia sullo sfondo di una storia di amore che vede due donne protagoniste (aspetto difficilmente riscontrabile in altre opere teatrali).
Per partecipare all'evento a ingresso libero fino a esaurimento posti, è necessario prenotare a questo link.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)