''Il cammino nella città ideale'': passeggiata alla scoperta della Bari del 500
BARI - Domenica 29 settembre a partire dalle 17.30 la Rete Civica Urbana Murat - San Nicola organizza il gruppo di cammino “Il Cammino di San Nicola e Isabella nella città ideale”, una passeggiata istruttiva e benefica, che partendo dal cuore del murattiano, via Sparano, si snoderà lungo una linea ideale, attraversando gli angoli più caratteristici della città.
Il percorso, condotto dalla psicologa Olimpia Binetti (per l'attività ludico-motoria) e da Francesca Rucci, specialista in risata dello yoga, si delinierà in via Sparano, su corso Vittorio Emanuele, in direzione del lungomare Nazario Sauro, per raggiungere infine il Palazzo della ex Provincia di Bari.
Il punto di incontro è fissato presso il sagrato della chiesa di San Ferdinando alle 17.30.
La partecipazione all'evento è gratuita. Questo è il quarto di 14 cammini previsti, che si ripeteranno alla fine di ogni mese.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)