Putignano,
PUTIGNANO - Giovedì 13 giugno, 20 giugno, 4 luglio e 11 luglio Putignano ospita nell'ex Macello Comunale "Sonic Town", la quinta edizione della rassegna musicale dedicata ai suoni e ai rumori periferici. Il biglietto di ingresso per ogni concerto è di 2 euro.
Di seguito il programma delle quattro serate:
- Giovedì 13 giugno alle 21.30: serata dalle sonorità tropical e afrofuturiste. A far vibrare l’aria di energia Levo, il nuovo percorso musicale di Lorenzo Cardeti che muove fra tra ambient e techno, e il trio pop-elettronico pugliese Sama.
- Giovedì 20 giugno alle 21.30: 
sarà la volta di Progetto Panico, il trio di Spoleto che miscela punk, pop e cantautorato, e Tamerici, che con le sue sonorità dreamy condurrà in un viaggio immaginario intimo, introspettivo, emotivo.
- Giovedì 4 luglio alle 21.30: spazio alle sonorità rock-punk funk con Sex Pizzul, il trio toscano che fa del calcio l’immaginario di fondo della sua forma musicale, suggellando questa unione anche nel nome stesso della band che abbraccia il punk dei Sex Pistols e il cognome del telecronist
a Bruno Pizzul. In apertura la band vincitrice del Premio Sonic Town per Art in Progress, la giornata dell’arte e della creatività studentesca organizzata dai licei di Putignano e Noci.
- Giovedì 11 luglio alle 21.30: Chiuderanno la rassegna le sonorità sperimentali e psichedeliche di BeMyDelay, pseudonimo dell’eclettica chitarrista Marcella Riccardi, e le sonorizzazioni site specific del collettivo musicale di R.E.C. Festival, progetto di residenza artistica e festival di musica nonché nuova collaborazione di Sonic Town.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)