Modugno, Notte Bianca dello Sport: per una giusta causa
MODUGNO - Sabato 27 e domenica 28 giugno le vie principali di Modugno saranno sede della Notte Bianca dello Sport, evento che si pone l'obiettivo di unire il divertimento dei cittadini a temi importanti attraverso una finalità benefica.
La manifestazione si svolgerà in due giorni: sabato 27, dalle 18:00 fino alle prime luci dell'alba, in Piazza Sedile e Corso Vittorio Emanuele, più di 250 sportivi si raduneranno e daranno luogo a competizioni e dimostrazioni di numerose discipline: dal torneo in formula unica di calcio e pallavolo alla ginnastica artistica, dalla pallamano al ping pong, dal basket al brasilian ju jitsu e tanto altro. Non mancherà il giusto intrattenimento anche per spettatori e passanti grazie alle divertenti idee dello staff e della nuova mascotte, la simpatica aquila Eddy.
Domenica 28, alle 19:30, verranno effettuate le premiazioni e a chiudere l'evento nei migliore dei modi sarà il grande ospite Gianni Colajemma che, con la sua compagnia, riproporrà lo spettacolo teatrale "Un barese a New York 3".
Per partecipare al torneo unico misto di street soccer e pallavolo il costo è di 10 euro, mentre lo spettacolo, l'assistere alle attività e la partecipazione alle altre competizioni è totalmente gratis.
I proventi della Notte Bianca Dello Sport 2019 saranno impegnati nell'acquisto di un pulmino da donare all'A.s.d. "Oltre Sport", polisportiva che consente a giovani con capacità fisiche ridotte di vivere lo sport come ogni atleta. Oltre Sport è l'unica società pugliese che offre l'opportunità di praticare il Power Chair Football, ovvero il calcio in carrozzina elettrica, e raduna quindi ragazzi e ragazze da tutta la regione. Un sostegno in termini di mobilità per loro equivale a un sostanziale supporto economico alle famiglie degli atleti e a una loro maggiore indipendenza.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)